giovedì 1 dicembre 2016

Attivare i download con la rete dati

Se avete appena acquistato il Meizu M3 Note è probabile che l'opzione "scarica solo con connessione wifi" sia attivata di default (su alcuni modelli testati non lo era). Questo significa che se vi trovate in zona non coperta da connessione wifi, i download dal play center resteranno in stand by e le applicazioni non saranno dunque installate sul vostro dispositivo.
Tranquilli, la soluzione a questo problema è semplice e veloce!
Per attivare il download utilizzando la rete dati, aprite l'applicazione Download, che si trova nella cartella Strumenti.


Generalmente al primo avvio compare un messaggio che chiede se si vogliono attivare i download utilizzando la rete dati.
In questo caso premete ok e il problema è risolto.
Se il messaggio non compare, cliccate sui tre puntini verticali in alto a destra e selezionate la voce "impostazioni" dal menu.
Nella schermata successiva troverete la voce "Scarica solo con connessione Wi-Fi. Cliccate sul puntino verde per disattivare.

A questo punto il vostro Meizu M3 Note è pronto, tornate su Google Play e cominciate a scaricare le app di cui avete bisogno senza la necessità di essere connessi ad una rete Wi-Fi utilizzando il traffico dati del vostro piano tariffario.

Cover per il tuo Meizu M3 Note


A presto!




This Is The Oldest Page


EmoticonEmoticon